Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore, ma tenendoli aperti per guardare i tuoi occhi, mi accorgo che il mondo migliore è davanti a me...
Vorrei essere una nuvola per donarti il cielo, vorrei essere un onda del mare per donarti l'oceano, vorrei essere la terra per donarti il mondo.... ma sono solo un uomo... posso però donarti lo stesso qualcosa di grande... il mio amore!!!!!
Previsione meteo... prevista di pioggia di baci e abbracci, è consigliabile chiudere l'ombrello e aprire il cuore...! Previsione dettato da chi ti vuole bene!!!
L'amore è : un bacio, un abbraccio, una carezza, un sussurro che dice dolcemente 'ti amo'.... un clima di dolce passione, dove i sensi dominano e le ci fa vivere.
Mi perdo nei tuoi occhi quando mi guardi. Mi perdo nella tua bocca quando mi baci. Mi perdo fra le tue braccia quando mi ami. Ma la cosa più bella è quando mi accorgo che tu esisti.
Quando tu ama una persona non importa il tempo che passi con lei, ma è importante che tu la porti sempre nel tuo cuore!!!Tu sempre sarai nel mio cuore...
Parlare con te è come per uno scrittore scrivere un libro senza fine, Come per un pittore aggiungere colori al proprio quadro, contemplarlo in silenzio e beatamente gioire , alla fine.
Vorrei averti accanto a me, sentire il calore dei tuoi baci, fermare il tempo quando stiamo insieme, annullare la distanza che ci divide, addormentarmi e svegliarmi con te al mio fianco. Vorrei, vorrei quante cose vorrei e so che tutto questo è possibile.
Nel silenzio della notte il mio unico pensiero sei tu. Mi ritrovo a guardare le stelle, e solo allora mi accorgo che la loro bellezza è immensa quanto la luce dei tuoi occhi... dolci e teneri
Il tuo nome è sinfonia per le mie orecchie; il tuo sorriso è la luce nel buio; le tue labbra sono il sole dopo la pioggia; i tuoi occhi mi fanno perdere nell infinito, tu sei la stella più lucente nel mio cielo blu.
Il tempo è troppo lento per coloro che attendere ... troppo veloce per coloro che temono .... troppo lungo per coloro che soffrono .... troppo breve per coloro che celebrano ... ma per coloro che amano, il tempo è eterno.
sogno ... desiderio ...Sento odore di una donna/ragazza.. Mi sono perso in mille pensieri ...Ti guardo e ti ammiro ... il mio corpo treme.. ansia e passione, Mi perdo nella sua seduzione......tu sei il mio dolce .. il mio desiderio.. La più fantastica di vita è di essere con voi ...
Eccomi qui, sto ancora soffrendo perchè non vedo un domani, non vedo vie d’uscita nonostante tutti i miei sforzi. Ti prego torna a riempire il mio vuoto. Mi manchi. Ti amo…
Il tuo pensiero riempie le mie giornate, la tua voce le mie orecchie, il tuo sorriso i mie sogni, le tue carezze la mia vita, ed è per questo che vivo, vivo per te!
Mio tesoro.. le vallate, i ruscelli, le montagne, le fiori, tutti è meravigliose...ma niente è confronto con alla bellezza dei tuoi occhi, nel tuo sorriso, nella dolcezza la tuo affetto... Sei la mia vita.